© 2018 HIVE DIGITAL LABS S.R.L. - P.IVA 10002090966 - REA MI2128167

info@cushypost.com   |   MADE IN ITALY

  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Instagram Icon

CERCHIAMO
SOCI
TALENTUOSI

Lavora per te stesso: arricchisciti. Ora puoi!
WEB DEVELOPERS

Hai una solida esperienza del mondo web e segui con interesse la sua evoluzione, sei in grado di realizzare RESTful API, padroneggi con disinvoltura sistemi operativi e software open source. E’ un plus la tua pregressa esperienza in PHP, MongoDB, Node.js.

COPYWRITER

Ti occuperai di copy strategy, dell’ideazione di concept creativi e declinazione dei concept sui diversi canali (storytelling dell’idea), della creazione di naming per servizi, prodotti, eventi, comunicazioni. Darai supporto allo sviluppo di strumenti e materiali finalizzati al “racconto” dei progetti, ti dedicherai alla progettazione di comunicazioni ATL, BTL e digital, di eventi e attività di unconventional marketing. Tra le tue responsabilità ci saranno la creazione di contenuti creativi per progetti video e la redazione di testi per il web. E' un plus aver maturato almeno 3 anni di esperienza in progetti di comunicazione B2C e B2B, anche digital.

PRODUCT OWNER

Sarai l’esperto di riferimento sulle funzionalità rilasciate e sulla user experience del sistema, di cui ti occuperai dalla definizione fino all’implementazione e all’ottimizzazione. Avrai un ruolo cruciale nel prioritizzare l’ordine della produzione, con lo scopo di assicurare che sia rilasciato il massimo valore di business nel più breve tempo possibile.

SOCIAL MEDIA MANAGER

Ti occuperai di progetti web e digital marketing incluso lo studio di strategie di promozione online per i prodotti aziendali. Hai esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO SEM. E' richiesta una eccellente conoscenza delle piattaforme Facebook e YouTube.

 

LAVORANO CON NOI

The people behind Hive Digital Labs srl:

 

Stefano
Marketing Manager

Chiara
Back-end Specialist

Andrea
Software Architect

Daniele
Front-end Specialist

     Il mondo del lavoro sta cambiando in modo da scaricare sul personale - sia dipendenti che consulenti - sempre più rischi e costi organizzativi. Questo processo è ormai inarrestabile.
     Noi crediamo che sia giunta l’ora di far partecipare il personale, oltre che ai rischi aziendali, anche ai processi decisionali e ai risultati aziendali.

    Vogliamo che ciascuno sia padrone del proprio destino, e non un semplice ingranaggio di un meccanismo incontrollabile.
    Per questo cerchiamo persone consapevoli del cambiamento in atto, pronte a raccogliere la nostra sfida ambiziosa.